• Un debitore non onora i propri impegni? Con la Visura Immobiliare verifica se il soggetto possiede proprieta' immobiliari su cui rivalerti!

Utilizzo servizio INFONET

Per utilizzare il Servizio è necessaria la Registrazione ("REGISTRATI ADESSO" in alto a destra).

Tutta la fase di registrazione avviene in sicurezza (lucchetto del browser chiuso) con criptazione a 128 bit.

Ci necessitano i vostri dati per consentirci di

  • censirvi correttamente come Clienti;
  • inviarvi le Informazioni a risposta differita (tutte evase via posta elettronica);
  • intestare correttamente le fatture;
  • contattarvi per eventuali problemi o chiarimenti che si rendessero opportuni per attuare al meglio il Servizio.

La scelta della modalità di pagamento (e dell'importo anticipato se optate per questa soluzione) avviene durante la Registrazione.

Alla fine della Registrazione verrà pubblicato un riepilogo con tutti i dati da voi inseriti per un definitivo controllo.

Stampate il riepilogo: conterrà, oltre ai dati da voi digitati, il "Codice Cliente" assegnatovi.

La procedura di Registrazione è conclusa quando darete l'OK al riepilogo conclusivo.

Vi verrà inviata una comunicazione a mezzo mail, all'indirizzo da voi segnalato nel modulo di registrazione. Tale mail avrà valore di ricevuta dell'ordine e conterrà un riepilogo delle condizioni generali del servizio, oltre alle informazioni relative alle caratteristiche essenziali del servizio. Vi invitiamo a modificare la password ogni qual volta lo riteniate opportuno.

Se avete scelto il pagamento anticipato con bonifico bancario le istruzioni per il pagamento saranno presenti nel Riepilogo. Non potrete operare immediatamente ma solo dopo che avremo ricevuto l'importo e vi avremo inviato una mail di conferma.

Se avete scelto il pagamento anticipato con carta di credito dopo l'OK alla Registrazione vi chiederemo il numero della carta, che non verrà memorizzato ma è necessario per inviare l'addebito sui circuiti di autorizzazione. Il buon fine dell'operazione sarà indicato dall'apparire del Menu dei Servizi, che potrete utilizzare immediatamente.

Se infine avete scelto il pagamento "a consumo", la Registrazione è conclusa. Il numero della carta vi verrà chiesto solo se e quando vorrete utilizzare il Servizio, anche immediatamente.

NOTA BENE: finchè non darete il vostro OK al Riepilogo conclusivo, potrete tornare indietro e modificare qualsiasi dato inserito o scelta sulla modalità e importo di pagamento.

La nostra Assistenza Clienti non teme confronti per celerità di risposta e competenza!

Contattateci e metteteci alla prova! Faremo del nostro meglio per soddisfare le Vostre richieste.



Assicom Ribes S.p.A.
Via dei Valtorta, 48 - 20127 Milano

Telefono: 02 99787.200
Fax: 02 99787.920
E-mail: servizio.clienti@ribes.it

Qual è l'affidabilità dei tuoi partner commerciali?

Scoprilo con il Rating Infonet che trovi nel Report Brain.