• Un debitore non onora i propri impegni? Con la Visura Immobiliare verifica se il soggetto possiede proprieta' immobiliari su cui rivalerti!

Potete scegliere quella a voi più adatta fra due modalità di pagamento:

Potete Pagare

  • a Consumo....

    Il pagamento "a Consumo" conviene al Cliente occasionale, o con utilizzi comunque diluiti e non prevedibili.

    Il pagamento "a Consumo" non dà luogo ad alcun obbligo di ulteriori utilizzi successivi. Si può utilizzare anche una sola volta per una sola Ricerca Protesti.

    Ha tre soli vincoli:

    • Il pagamento è possibile esclusivamente con carta di credito.
    • Con questa modalità di pagamento non sono disponibili i Report Impresa e Persona
    • Il costo totale della sessione di utilizzo è uguale alla somma del costo delle singole informazioni richieste (come da Listino), aumentato di una quota fissa di 0,6 Euro.
      Il pagamento "a consumo" è anche utilizzabile come test per chi, prima di anticipare una qualsiasi somma, vuole verificare il Servizio Infonet.

    (cliccare su "REGISTRATI ADESSO" in alto a destra nella home-page).
    La fase di Registrazione avviene in sicurezza.

    Potrete tornare indietro e modificare qualsiasi dato inserito, anche la modalità di pagamento o il valore dell'anticipo, finché non darete l'OK definitivo al Riepilogo che viene pubblicato dopo la vostra Registrazione.

  • Il Pagamento Anticipato

    Il pagamento "anticipato" è adatto a chi fa un uso intenso o comunque abbastanza costante di Informazioni, perciò alle Imprese e agli Studi Professionali.
    L'anticipo versato scadrà dopo 24 mesi.
    Il pagamento anticipato è possibile sia con carta di credito che con bonifico.

    Se superiore a 400 Euro dà diritto ad un "bonus": l'importo utilizzabile è superiore a quello versato (vedi Listino) con una crescita progressiva del "bonus" in relazione all'anticipo.

    (cliccare su "REGISTRATI ADESSO" in alto a destra nella home-page).
    La fase di Registrazione avviene in sicurezza.

    Potrete tornare indietro e modificare qualsiasi dato inserito, anche la modalità di pagamento o il valore dell'anticipo, finché non darete l'OK definitivo al Riepilogo che viene pubblicato dopo la vostra Registrazione.

La nostra Assistenza Clienti non teme confronti per celerità di risposta e competenza!

Contattateci e metteteci alla prova! Faremo del nostro meglio per soddisfare le Vostre richieste.



Assicom Ribes S.p.A.
Via dei Valtorta, 48 - 20127 Milano

Telefono: 02 99787.200
Fax: 02 99787.920
E-mail: servizio.clienti@ribes.it

Qual è l'affidabilità dei tuoi partner commerciali?

Scoprilo con il Rating Infonet che trovi nel Report Brain.