• Un debitore non onora i propri impegni? Con la Visura Immobiliare verifica se il soggetto possiede proprieta' immobiliari su cui rivalerti!

Orari del Servizio

Il Servizio viene erogato, salvo cause di forza maggiore, con continuità, 24 ore su 24 ("24x7").

Tuttavia i Servizi a risposta immediata (on-line) sono disponibili nelle giornate non festive tra le 7:30 e le 24:00.
In particolare le Banche Dati Atti Negativi dalle ore 8.00 alle ore 23.30 (incluso il sabato). Non è escluso comunque che anche al di fuori di questi orari possiate trovare disponibili questi Servizi.

I tempi di evasione dei Servizi a risposta differita (off-line) indicati nelle pagine descrittive dei singoli Servizi sono da intendersi in ore e giorni lavorativi, sabato e giorni festivi esclusi.

La nostra Assistenza Clienti non teme confronti per celerità di risposta e competenza!

Contattateci e metteteci alla prova! Faremo del nostro meglio per soddisfare le Vostre richieste.



Assicom Ribes S.p.A.
Via dei Valtorta, 48 - 20127 Milano

Telefono: 02 99787.200
Fax: 02 99787.920
E-mail: servizio.clienti@ribes.it

Qual è l'affidabilità dei tuoi partner commerciali?

Scoprilo con il Rating Infonet che trovi nel Report Brain.