• Un debitore non onora i propri impegni? Con la Visura Immobiliare verifica se il soggetto possiede proprieta' immobiliari su cui rivalerti!

I Vostri Diritti

Ribes Spa, nell'offrire il Servizio Infonet alla clientela attraverso questo sito web, rispetta scrupolosamente le regole stabilite dalla vigente normativa sul Commercio Elettronico, ex D.Lgs 70 del 9 aprile 2003, come integrato dal disposto della L. 88/2009, garantendo piena affidabilità, trasparenza e sicurezza. Ribes Spa, inoltre, tutela i diritti dei propri utenti privati, definibili consumatori, attenendosi a tutte le prescrizioni del Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005, che ha interamente recepito le precedenti normative in materia di contratti a distanza, D.Lgs. 185/99 e di contratti negoziati fuori dai locali commerciali, D.Lgs. 50/90.

In particolare, si invitano gli utenti a prendere integrale visione delle nostre condizioni contrattuali, nonché dei disclaimer legali e delle previsioni in tema di Privacy policy.

Si informano, infine, gli utenti che il loro diritto di recesso è regolamentato come segue:

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 206/2005, l'Utente al quale debba riconoscersi la qualifica di consumatore, secondo la definizione contenuta nell'art. 3 del predetto Codice, avrà diritto di recedere dal presente contratto entro 10 giorni lavorativi dalla conclusione dello stesso, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 64 del Codice, dandone comunicazione scritta a Ribes Spa mediante lettera raccomandata a/r, ovvero telegramma, fax e posta elettronica purchè confermato con lettera raccomandata entro le successive 48 ore a.r a Ribes Spa Via dei Valtorta 48, 20127 Milano. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi e per gli effetti dell'art. 48 del predetto Codice nei contratti riguardanti la prestazione di servizi nei confronti delle prestazioni già eseguite o, ex art. 55 c. 2 lett.a) la cui esecuzione sia iniziata con l'accordo del consumatore prima della scadenza dei 10 giorni di cui all'art. 64.

La nostra Assistenza Clienti non teme confronti per celerità di risposta e competenza!

Contattateci e metteteci alla prova! Faremo del nostro meglio per soddisfare le Vostre richieste.



RIBES SPA
Via dei Valtorta, 48 20127 MILANO

Telefono: 02 99787.200
Fax: 02 99787.920
E-mail: servizio.clienti@ribes.it

Qual è l'affidabilità dei tuoi partner commerciali?

Scoprilo con il Rating Infonet che trovi nel Report Brain.