• Un debitore non onora i propri impegni? Con la Visura Immobiliare verifica se il soggetto possiede proprieta' immobiliari su cui rivalerti!

Come Controllare i Costi

Clienti con pagamento "a consumo".

Durante la sessione di collegamento, cliccando su "costo sessione", avrete piena visibilità:

  • della data, ora/minuto/secondo di ciascuna transazione,
  • del costo di ciascuna transazione
  • del costo totale fino a questo momento (IVA esclusa).

Quanto presente nel "costo sessione" corrisponderà alle voci di fatturazione e all'importo totale (IVATO) addebitatovi.
Alla fine di ogni sessione di utilizzo suggeriamo di stampare questa pagina, per vostro controllo.

Clienti con pagamento anticipato.

Cliccando su "I miei Consumi" avrete piena visibilità:

  • di tutte le transazioni effettuate fino ad un massimo di due anni,
  • della data, ora/minuto/secondo di ciascuna transazione,
  • del costo di ciascuna transazione
  • dell'importo residuo utilizzabile dopo ogni transazione
  • di ogni pagamento anticipato effettuato e dell'importo reso disponibile.

Attenzione: l'aggiornamento del log delle transazioni richiede qualche secondo, per cui potreste non vedere l'ultima transazione effettuata; in tal caso attendete qualche secondo e ripetete l'operazione.

La nostra Assistenza Clienti non teme confronti per celerità di risposta e competenza!

Contattateci e metteteci alla prova! Faremo del nostro meglio per soddisfare le Vostre richieste.



Assicom Ribes S.p.A.
Via dei Valtorta, 48 - 20127 Milano

Telefono: 02 99787.200
Fax: 02 99787.920
E-mail: servizio.clienti@ribes.it

Qual è l'affidabilità dei tuoi partner commerciali?

Scoprilo con il Rating Infonet che trovi nel Report Brain.